Automezzi
Referenti: Droghetti F.
Regolamento per autorizzazione uso automezzi
- Per disposizione del Direttore del Dipartimento di Fisica e Scienze della Terra, al quale è stata data la responsabilità di rilasciare l’autorizzazione all’uso dei mezzi, le chiavi di tutti gli automezzi inventariati nel patrimonio del Dipartimento di Scienze della Terra e di proprietà dell’Università verranno conservate in apposito armadietto chiuso dal Sig. Droghetti Francesco, delegati alla custodia del Direttore del Dipartimento medesimo.
- Le chiavi del mezzo da utilizzare verranno assegnate all’utente che ne fa richiesta, solo a seguito dell’autorizzazione del Direttore riferito all’apposito modulo compilato online (in fondo alla pagina).
Si chiede, pertanto, di provvedere a questa formalità in anticipo rispetto all’utilizzo del mezzo richiesto.
Verrà inoltre tenuta traccia nel protocollo informatico di tutta la movimentazione dei mezzi. - L’uso degli automezzi:
- FIAT DUCATO - GG843PX
- FIAT PANDA - AZ943MA
- FIAT PANDA 4X4 - BD240NE
- FORD TRANSIT - CN245SK
- VW CADDY 4X4 - FF366HN
è subordinato alla necessaria prenotazione con almeno 48 ore di anticipo sulla data di utilizzo.
Le escursioni didattiche hanno la priorità. - Gli automezzi vanno riconsegnati svuotati delle eventuali attrezzature e/o materiale, con il serbatoio pieno (per il Fiat Ducato: bombola GPL piena).
In caso diverso verrà addebitata la somma del carburante mancante sul fondo dell’autista incaricato o di chi ne è responsabile. - Gli stessi conducenti dovranno provvedere, durante il periodo di utilizzo, alla manutenzione del mezzo in modo tale che, al rientro, sia possibile utilizzarlo immediatamente.
Eventuali anomalie o danni dovranno essere tempestivamente comunicate al Sig. Droghetti. - Gli automezzi vanno prenotati per il solo tempo necessario allo svolgimento dell’attività.
- Il Sig. Droghetti Francesco non sarà responsabile per qualsivoglia incidente si abbia a verificare durante l’uso di tutti gli automezzi.
Il Direttore
Link al modulo online: https://www.fe.infn.it/rentacar/